Bilancio drammatico per l’incidente stradale avvenuto questa sera sulla SP15, nel tratto tra Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia. Le vittime sono due: si tratta di Savina Carbonara, 61 anni, e Francesco Berteramo, 68 anni.

Il sinistro ha coinvolto altre cinque persone, rimaste ferite. Due giovani di 21 anni sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Barletta, mentre altre due persone sono state trasferite al presidio ospedaliero di Andria. Per un ulteriore ferito è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha provveduto al trasferimento d’urgenza in una struttura ospedaliera specializzata. Sul posto hanno operato più squadre dei soccorsi, con Vigili del Fuoco, 118 e forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di assistenza e nei rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto.